fbpx
©2024 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Asporto o domicilio?

Asporto o domicilio?
27 Ottobre 2020 Salvo La Cucina dei Colori

Clicca e godi • I nostri affezionati clienti lo sanno: da sempre abbiamo dato la possibilità, per chi non volesse o potesse fermarsi, di fare l’asporto o la consegna a domicilio.

Ma, per fortuna, ci capita sempre che qualche nuovo “affezionato” ci chieda: “Posso ordinare da asporto?”, oppure “Potete consegnare a domicilio?“. E allora ecco questo “semplice-semplice” post per rispondere a queste “domande frequenti“.

 

ASPORTO?

Telefonate allo 095.7176146 ordinate e ci indicate orario di ritiro. Troverete il vostro pacchetto ad aspettarvi. Oppure passate direttamente, date una occhiata al banco (a pranzo) o guardate il menù la sera, ordinate e ritirate.

DOMICILIO?

Il nostro servizio a domicilio viene effettuato con Foodys.it. Questo vuol dire che tramite app o sito guardate il menù, ordinate e poi attendete la consegna. Le zone di copertura: Foodys.it consegna in tutta Catania, nei paesi etnei, a Misterbianco, Aci Castello, Aci Trezza e fino ad Acireale. Per essere sicuro, quando inserirai il tuo indirizzo il loro sistema ti confermerà se è coperto dal servizio.

IL MENÙ DOVE LO TROVO?

Il nostro menù varia giornalmente, anche tra pranzo e cena. Ci sono dei piatti che – a seconda della stagionalità – sono più o meno presenti o hanno una frequenza più alta. Su Foodys.it lo aggiorniamo due volte al giorno.

Per il menù clicca e godi 😉

 



Ti vuoi iscrivere alla nostra newsletter?

Si, iscrivimi!